LE PANDORINE, marchio nato nel 2008, in questi anni è diventato il simbolo di donne che esibiscono con ironia le loro borse, non più solo come l’accessorio più amato ma come manifesto della loro personalità. Sensibilità, acume e intelligenza contraddistinguono tutte le collezioni e la borsa, oggetto del desiderio femminile, comunica la personalità di chi la indossa.

Svariati modelli per soddisfare le differenti esigenze, colori che spaziano da tinte neutre ad altre più accese, messaggi precisi e di grande forza che esprimono la capacità delle donne di ‘vivere la vita con entusiasmo e leggerezza’. Le donne di tutto il mondo e le loro vite sono la fonte di ispirazione per i messaggi e i claim che contraddistinguono le originali creazioni de LE PANDORINE.

Attenzione maniacale per i dettagli, ricerca accurata dei materiali più innovativi, cura del particolare consentono di produrre creazioni che oltre all’estetica privilegiano anche la funzionalità: tracolle, zaini e borse a mano accompagnano le donne nei diversi momenti della loro giornata e diventano le fedeli compagne di viaggio, di lavoro e di svago.

Alcuni modelli, come la Classic Bag o le Sa.Bo Bag, sono diventate il simbolo del brand e, nel corso degli anni, sono state affiancate da altri nuovi modelli: ogni anno vengono prodotte 220.000 borse. In ogni stagione vengono presentate originali Capsule Collection, ultima nata è quella con Francesco Sole, ‘il poeta del web’: un incontro di parole ed emozioni per una collezione in cui ogni borsa esprime tutto quello che c’è nel cuore di una donna.